Sabato quasi sera..

Casa in ordine, una torta in forno, il suo profumo che fa sorridere, la pizza che sarà infornata più tardi, nebbia e due gradi fuori.
Tante le cose che ho fortunatamente. Qualcuna essenziale per la vita, almeno come la concepisco io la vita, che manca ma, quella sta a me costruirla fidandomi e seguendo il mio istinto anche quando fa paura.
Non metterò il link delle cose vecchie che avevo scritto. Il passato è parte di me e di quello che sono io ma, sta bene esattamente dov’è, nel passato.
Ora voglio scrivere il mio presente ed il mio futuro…e quindi pagine bianche da riempire.
Buona serata.

Rispondi

