La nebbia nella pianuta piovvigginando scende!

Domenica sera tranquilla ed è già una grande cosa visto l’ultimo periodo.
Giorni passati a cucinare con i miei, fatti di chiacchiere, pettegolezzi e risate, è questo che mi piace di questo periodo, la famiglia che si riunisce con più calma rispetto a tutti gli altri mesi dell’anno.
Giorni di ancora grigio, ieri di pioggia, oggi di nebbia fitta e bagnata ma, anche giorni di riposo, di consapevollezza di aver fatto tutto il possibile e quindi non resta che aspettare ma, è un aspettare tranquillo di quello che mi riserva la vita, l’anno prossimo che sta arrivando.
Giorni in cui mi sono arrivate delle critiche belle su quello che ho scritto, da persone che hanno letto il mio libro e mi fà molto più piacere quello del guadagno in se.
Ecco…a dire la verità, so che magari non sarò sempre così tranquilla, sono realista mica vivo in un mondo a parte e sopra ogni cosa, mi conosco abbastanza da saperlo però, e credo che sia questa la cosa importante, ho voglia di scoprire cosa succederà.
E vediamo di partire domani con una nuova settimana!

Rispondi

