Numero…12.

FeniceLeggendo qua, ho ritrovato delle parole di Gabriele Romagnoli che non ricordavo più: “Quasi tutti abbiamo due vite, la seconda comincia il 12, quando rinasciamo dalle nostre macerie e facciamo della  vulnerabilità una forza”.
Vediamo: siamo nel dodicesimo mese dell’anno, sono nata il 12, il prossimo anno è il 2012.
Che sia ora? Le sensazioni ci sono, ora vediamo come andrà, senza la fissa di controllare e gestire tutto. Tanto, come ho ampliamente scoperto sulla mia pelle, non si può gestire quasi nulla nella vita, anche cose su cui scommetteresti te stessa quindi, rimango con le mie sensazioni positive, con le luci del mio albero di Natale che si accendono ad intermittenza e vado un giorno alla volta.

Rispondi

