Luna rossa..e piccoli squarci.

Emotivi anonmiAndato anche questo fine settimana e devo ammettere che non è successo nulla ma, proprio nulla di quello che avevo programmato.
Però, ed è un però grande come una casa, è andato nella direzione giusta per volere bene a me stessa e, per me, è una grande novità ed infatti mi sembra ancora strano ma è successo e questo mi fa sorridere.
E tutto dicendo un paio di no.

—-

Si ma partiamo sabato prossimo alle19 e qualcosa in treno e torniamo domenica pomeriggio.”
Ma non vi sareste divertiti di più, andando via sabato mattina?
Bhe..tu andavi giù solo per tre ore, partivi alle sei della mattina!
Indovinate in questo discorso di ieri, l’intervento non richieso di mia mamma…

—-

Quello della locandina qua a fianco pubblicizza il mio film di Natale. Devo vederlo quando esce, di sicuro dentro ci sono io, se facessero davvero gruppi di emotivi anonimi, ne farei parte e comincio a pensare che non è neanche male essere come sono nonostante tutte le mie seghe mentali, il mio essere totalmente scoordinata…io.

—-

Luna rossa e velata la fuori, cinque gradi, domani hanno messo pioggia e chissà…anche oggi l’avevano prevista ed alla fine c’è stato sereno.

—-

Voi tre…grazie.

One thought on “Luna rossa..e piccoli squarci.

Rispondi

