— Modalità of —

E’ solo che non ho nessuna volgia di andare a letto, proprio nessuna.
E’ che in serate come queste la cioccolata è una grande cosa.
E’ solo che a volte escono cose da dentro che forse, fanno più paura a me che a chiunque altro.
E’ che mi si sta spezzando in cuore per la mia cagnolona ed i suoi occhi tristi.
E’ che quest’ultimo anno è stato talmente folle. Dite una cosa a caso, che può capitare di brutto e mi è capitata: sentimenti/lavoro/salute…a scelta.
E’ che vorrei ringraziare personalemtne ogni persona che in questi mesi ha attraversato la mia vita. Spesso per brevi periodi ma, sono stati periodi preziosi perchè quelle ore al telefono di notte mi hanno salvato la vita o almeno, la mia salute emozionale/mentale tutta..e questo sicuramente lo farò.
E’ che proprio non riesco a smettere di paingere e lo so che fa bene perchè è uno sfogarsi ma, non immaginate neanche quanto mi rompa questa cosa.
E’ che sono proprio affare mio, solo mio ora.
E’ che leggo una domanda: “State cercando qualcuno con la giusta dose di sbagliato?“, e qualcosa dentro di me si accende. La non perfezione che accende ed illumina quella cosa che chiamano amore.
E’ che a volte avrei davvero bisogno di sentire che esiste da qualche paerte, qualcuno che non resiste dalla voglia di farmi ridere, di strapparmi un sorriso.
E’ che sono semplicemente esplosa, è arrivata la goccia che ha fatto traboccare tutto ma, proprio tutto e chissà come mi ha detto oggi un’amica che: “Magari in questo momento non mi sembra, ma può essere arrivo e partenza…
Ho bisogno di crederci con tutta me stessa…voglio crederci.

Rispondi

