Opzione “B”

Un mio lato positivo nella marea dei miei difetti è che quando sono stressata, spaventata, stanca, preoccupata per qualcuno o qualcosa, io non litigo.
Non discuto, non urlo, non mi arrabbio per cose piccole e stupide con persone che magari non centrano neanche nulla no, io ho due soluzioni:
– A) Divento coccolosa, affettuosa molto più di quello che sono di solito anche direi, appiccicosa con chi è al mio fianco.
– B) Pulisco casa.

Ecco in mancanza di materia prima della prima soluzione, da non mi ricordo neanche più quanto tempo, ed essendo fra parentesi la mia preferita ma fino a che…insomma la prima non è proprio praticabile.
Quindi questa sera opzione B!
In questo momento ho casa tutta lucida, profumata, letto cambiato, stirato, spolverato…albero di Natale con le luci accese, un paio di candele accese che un pò di atmosfera anche se solo per me la danno…e mi piace vedere tutto a posto e sistemato mi dà sempre la sensazione di ordine non solo esteriore…ed è tutto pronto per Natale!

Notte…

Rispondi

