5 ore.

Credo le più serene di quest’anno che sta per finire.
Due persone alle quali voglio un bene dell’anima ed una bimba per cui stravedo.
Attimi, parlare tranquilli. In macchina seduta dietro con la piccola che gioca con la mia mano mentre mi canta le canzoni imparate all’asilo.
Attimi, attimi talmente privati che anche se solo li scrivessi, mi sembrerebbe di “rovinarli”, per tutto quello che ho provato, per la serenità e bellezza di quello che ho provato ed allora no, quelli non li scriverò.
Cinque ore che valgono un anno intero.

..ti verrò a prendere con le mie mani, sarò quello che non ti aspettavi.
Sarò quel vento che ti porti dentro e, quel destino che nessuno ha mai scelto.

E poi l’amore è una cosa semplice…e adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò.
Questo sono io. E sono io nell’attimo in cui ho deciso che che so farti ridere ma mai per caso…” Tiziano Ferro

Questo articolo è stato pubblicato in me e contrassegnato come da Paola . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Rispondi

