Stay hungry, stay foolish! (S.Jobs)

La seconda lo sono sempre stata, completamente. Quando credo in qualcosa mi ci sono sembre buttata da incosciente e folle con tutta me stessa. La prima, devo ammettere che la sto imparando realmente solo ora: essere affamata di vita.
Credevo sinceramente di conoscerla anche prima ma, mi sto accorgerndo che dopo un lungo periodo, me ne sto riappropriando ora giorno dopo giorno di quella fame di vita…il significato reale di quelle parole e, mi comincia davvero a piacere essere folle!
Week-end passato tra fare l’infermiera, tra tempo rubato per me per ascoltare e parlare tranquillamente, per portare al mare probabilmente per l’ultima volta, la mia cagnolona e vederla camminare, annusare, immergere le zamper con molta cautela nell’acqua fredda mi ha effettivamente riempito il cuore.
Non ci sono più le corse folli da una parte all’altra nella bassa marea ma, uan dolcezza diversa, bello come era bello il cielo oggi e come era spettacolare la luna piena ieri sera e questa sera.
Week-end con l’albero di Natale smontato e sistemato via per un altro anno, con la soddisfazione di essere riuscita finalmente a scaricare e salvare un veccho blog con tutti i commenti, faceva troppo e talmente parte della mia vita che perdere tutto mi sarebbe davvero dispiaciuto.
Ora, con tutto salvato, archiviato al sicuro, dopo aver parlato, ascoltato, giocato, fatto foto, scritto…domani parte una nuova settimana e questa si impegnativa perchè da domani parte anche realmente concretamente il futuro..paura…ma…rimango affamata di vita e completamente folle!

..letto su un muro e condiviso: “Chi ha fretta non aspetta il sole…
Io sto aspettando il sole.

Questo articolo è stato pubblicato in me e contrassegnato come da Paola . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Rispondi

