Colonna sonora della settimana: Adele.

Questa volta, niente immagini, niente video solo parole.
Parole scritte sapendo che non saranno lette e che non ci sarà mai nessuna risposta, perchè semplicemente non esiste una risposta ma, parole che avevo bisogno di fare uscire.
Settimana piena di tante cose: me stessa ed i miei nuovi capelli castani che fanno sembrare i miei occhi più chiari.
Piena di un’occasione di lavoro che comincerà lunedì, un salto nel vuoto come molti nella mia vita.
Piena di dubbi e certezze che, purtroppo, diventano sempre più certezze.
Piena di neve e poi sole, -8 +18 in quattro giorni.
Piena di coccole al mio cane che se ne sta andando lasciandomi con un magone enorme questa sera, dopo averla lasciata tutta raggromitolata sul suo divano preda di spasmi e ghiandole ingrossate.
Piena di chiacchiere per un aperitivo e per un cinema con amiche diverse.
Piena della consapevolezza che alla fine dovrò uscire dalle mie certezze che certezze lo sono solo per me e avere il coraggio di conoscere.
Settimana piena.

Questo articolo è stato pubblicato in me e contrassegnato come da Paola . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Rispondi

