E’ uno spasso!!!

Ecco quello che urlava una bimba di 5/6 anni mentre affrontava una mini discesa a tutta la velocità che la sua bicicletta le permetteva.
Ed è stato un sorriso grande quello che è uscito sulle mie labbra.
Finalmente il mio divano giallo! E’ stata una settimana lunga ed impegnativa.
Una settimana che mi ha resa molto fiera di me: ho iniziato una nuova collaborazione; ho fatto un lavoro che mai avrei preso in considerazione nella mia vita e che sinceramente, ho sempre odiato; ho superato tante paure e tanti tentennamenti; ho detti dei si; ci ho provato..se andrà male potrò dire di aver avuto il coraggio di provarci, se andrà bene perfetto; ho superato notti complicate piene di risvegli complessi e per nulla divertenti; mi sono rimessa in gioco; sono riusciti a stupirmi molto molto piacevolmente e questa, è una cosa che è davvero più unica che rara di questi tempi; ho sentito, visto, toccato in concreto un progetto a cui ho lavorato per tanto tempo.
Una settimana che mi ha fatto crescere e mi ha fatto ricordare una cosa che aveva detto Walter Chiari che mi aveva colpito e che, mi ero segnata: “Ci sono cose che si possono fare solo in quel momento, cinque minuti dopo non servono più. Lo so che non è una giustificazione, ma una ragione c’era ed è la più semplice del mondo…non so nemmeno se è servito a qualcosa. Ma ci sono cose che si possono fare solo in quel momento, cinque minuti dopo non servono più.
Ecco questa è stata una settimana che ha il sapore di quelle parole, il senso di quelle parole. Un senso vero, profondo, un bel senso.

One thought on “E’ uno spasso!!!

  1. e va bene, ok… xò non puoi non dirmi che lavoro hai fatto, che non avresti mai fatto!?!
    sei grande e lo sai, anche se non lo ammetti! 🙂
    un abbraccio

Rispondi

