Tenerezze e follie…voglio solo sentire il ritmo.

Fuori piove, l’avevano prevista ed è arrivata e vi dirò, non mi dispiace come, non mi dispiace accoccolarmi questa notte sotto il piumone al caldo con il rumore delle gocce contro la finestra.
Lavorato oggi, un lavoro finalmente non stressante. Non sarà quello della mia vita ma è qualcosa, in costruzione di qualcosa di meglio.
Questa sera cena ad esperimento ed a dire la verità non è riuscita neanche male, a volte mi ritrovo a pensare se mai riuscirò a conquistare con le mie doti culinarie, i miei esperimenti creati sul momento e con quello che la dispensa dà.
E poi, amore folle per la barretta di cioccolato qua a fianco, se non avessi un autocontrollo così forte e sopra ogni cosa, non sapessi che in questo momento il mio stomaco potrebbe protestare molto…ecco la barretta sarebbe completamente finita che non può sostituire in nessun modo un abbraccio ma insomma è una bella soddisfazione e che cavolo!!!
Pazzie…diciamo che a parte essermi chiusa fuori di casa per la millesima volta in due anni (si, lo so sono senza speranza), un paio di pazzie le ho fatte e sinceramente ovunque finiscano vanno bene così.
Ora, zapping…faccio finta di non sapere dov’è la mousse di cioccolato fondente della lindt, penso che anche domani farò almeno 4/5 km a piedi, pioggia o non pioggia perchè ho bisogno di rimettermi in forma…scrivo qualcosa, leggo, un pò di Super Mario che questa sera ci stà e poi nanna che domani è già mercoledì ed io non so ancora che farò per Pasqua ed anche questo va più che bene così!

Notte…

Rispondi

