Se…

…riesco ancora a fermarmi a guardare la pioggia cadere con tutta la potenza che può scatenare mentre, il cielo prende un colore giallo con il sole che tramonta dietro le case e, vederne la “magia”.
…una telefonata della mia più vecchia amica, riesce ancora a sorprendermi mentre la voce della sua bimba in sottofondo mi fa venire un sorriso enorme sulle labbra.
…mi preparo una semplicissima margherita, godo nel vederla cuocere, nel sentire il suo profumo e nel mangiarla, sentendolo come una piccolissima cosa per prendermi cura di me senza bisogno di altro.
Ecco, se in una sera di inizio aprile succedono queste tre cose, so che nonostante tutti i problemi, ci sono io…e sono ancora capace di vedere le piccole cose di ogni giorno che considero piccoli regali preziosi per affrontare tutto il caos che di solito la vita ti presenta giorno dopo giorno, a volte ora dopo ora e che, mi fanno sorridere nonostante tutto.
Belle sensazioni, belle emozioni.

Questo articolo è stato pubblicato in me e contrassegnato come da Paola . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Rispondi

