Nuovo mese inizia!

Sta scendendo il buio e con lui, sta arrivando il sereno dopo una giornata di pioggia forte ed intensa. In tv il concerto del I° maggio mentre aspetto che inizi lo scorbutico ed unico Dr House.
Non posso porprio dire di non essere nervosa questa sera, ed i motivi li conosco tutti ma, questa volta so che quello che succederà o non succederà non è nelle mie mani e, non ci posso fare nulla e questo, almeno un pò, mi rende serena e tranquilla.
Oggi, primo grande esperimento: lavato le tende. Esperimento andato alla grande! Ora sono di nuovo al loro posto, si stanno asciugando rilasciando un buon profumo di “pulito” e sono davvero orgogliosa di come sono venute.
Mi sono arrivati un paio di sms con scritto che: “Sono da sposare!!!”
Io non mi voglio sposare! E poi di solito mi piantano…quindi mi sa che vince la ropiscatole che c’è in me!!!
Ok, comincio a sparare scemate, anche perchè passano dentro tante cose in questo momento…qualcuna lineare…qualcuna incasinata ma come dice Arisa nella sua canzone comunque andrà, la vita andrà avanti.
Facciamo finta che siano i miei ormoni impazziti? Che ne dite?

Rispondi

