Domanda:

Dieci minuti fa c’è stata un’altra scossa piuttosto forte o almeno di quelle che superano il 4° e quindi si sentono bene…ieri sera la prima forte è arrivata alle 23.15 circa…adesso possibile che quelle più forti comincino sempre verso sera e di notte? Che abbiamo qua in pianura padana un terremoto con l’orologio?
Perchè poi, andare a letto diventa difficile, non è che proprio te ne viene una voglia folle, specialmente quando gli specialisti, i geologi che conosci dicono che se ne aspettano qualcuna di scossa come la prima, ed allora la porta è chiusa ma non a chiave, si prepara una tuta da lasciare sul letto per prenderla in fretta nel caso, si lascia una finestra particolare non chiusa a chiave…insomma tutte cose che normalmente non si fanno, cose che non aiutano per nulla il sonno.
A parte questi piccoli particolari…che movimentano la giornata, meglio le serate, è stato un week-end con il sole e questo si che mi serviva, come le chiacchiere e le risate senza impegno di ieri ed il giro in un centro storico molto più devastato di quello che pensavo.
Come il giro di oggi, lungo, rilassante, ad accarezzare in un ippodromo dei cavalli bellissimi e che cercavano il contatto con le persone che passavano di lì.
Come il gelato di oggi pomeriggio.
Come tutte le schifezze che ho mangiato in questi due giorni.
Ecco questa ultima cosa non va tanto bene ma da domani, ricomincio a mangiare bene, se il tempo tiene ricomincio a correre ed ho la ferma intenzione di buttare giù un paio di kg nel più breve tempo possibile.
Domani si riparte! Domani si ricomincia a lottare per il lavoro, tutti i pensieri ed i problemi che ho in questo moemnto.
Domani…per ora ho ancora questa sera…terra tremante permettendo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...