Posso aiutarla? Post no-sense..perdindirindina.


Caldo questa sera, davvero caldo nonostante le finestre spalancate…e l’atmosfera assolutamente surreale continua, la si sente nell’aria, la si legge negli occhi delle persone, come la paura e l’attesa di un’altra scossa forte.

…dice sempre di no a tutto? No…

Certe sere come queste, sapete qual’è la mia paura pià grande? Di accontentarmi.
Di accontentarmi di chiunque sia gentile con me e cerchi di starmi vicino, al di là che sia o no la persona che voglio o che vorrei…e so che sarebbe sbagliato prima di tutto per me e poi per l’altra persona, chiunque potrebbe essere.
Ecco qual’è la mia paura più grande in notti come queste, perchè a volte sono così stanca di questo silenzio e non sono sicura di essere così forte e matura da sopportarlo.

…e dopo che succede nel sogno?

Mangiato troppo e troppe schifezze questa sera, che sia dovuto a quello il magone che gira dentro? A qualcosa dovrò pure dare la colpa no?
Odio il caldo, odio il lampadario che si muove se pur impercettibilmente sopra la mia testa, odio lasciare la porta non chiusa a chiave, odio aver così voglia di un contatto fisico, odio sentirmi così vulnerabile.

Io sono un tipo semplice con poca dimestichezza negli affari di cuore…

Da fuori arrivano le risate dei miei vicini di casa tutti seduti davanti alla loro porta e, con un campeggio montato dopo le ultime tre forti scosse nel giardino dietro casa.
Guardo il soffitto, le ombre, ascolto Notting Hill che viene dalla tv e penso che un giorno tutto questo sarà un ricordo lontano che rimarrà dentro di me solo perchè avrò superato un altro momento difficile che mi avrà fatto crescere e diventare una persona migliore, per me e per chi mi sarà accanto.
Sorrido, perchè questa sera ho proprio bisogno di crederci che sarà così…credere che la felicità non è felicità senza una capra che suona il violino!

Amar a alguien es una cosa…que alguien te ame es otra…pero que te ame la misma persona que amas…lo es todo.

Rispondi

