…e qualcosa si muove.

Mentre guardo un film che ho amato subito tantissimo e che mi emoziona ogni volta, con il cuore sempre a mille ed i miei respiri che cercano di essere lunghi e profondi per calmarlo un pò, so che oggi qualcosa è cambiato.
Magari un passo minuscolo ma qualcosa è cambiato, si è mosso dentro e fortunatamente anche fuori.
Ora devo solo aspettare e vedere come và…ma solo io posso sapere quanto sia importante in questo momento per me, per la mia anima.

Tu non provi nemmeno a immaginare il dolore che si prova, tu pensi di sapere tutto e tu non sai un cazzo… Tu non lo sai cosa significa sopravvivere a lui, altrimenti non staresti qua e mi lasceresti in pace.
***
Nessuno vorrebbe essere come me. Neanche io.
***
Ma non gli bastava che Lorenzo fosse felice? E lo era…Lorenzo riesce soprattutto a rendere felici gli altri…e sa perché? perché non ha paura di esprimere i suoi sentimenti.
A me mi ha sempre detestata…e non ho mai cercato di prendere il posto di sua madre…anzi…io ho fatto di tutto perché suo padre lo accettasse…
Ma il problema non è accettare, è condividere!
Ah ecco, condividere.
***
Ecco. Ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice, non so bene perché… ma vedere davide insieme ai nostri amici mi fa sentire al sicuro… so cosa dicono, cosa pensano e anche se sono sempre le stesse cose mi va bene così…non voglio sorprese, novità, colpi di scena… voglio che tutto rimanga come è adesso… per sempre… anche se so che per sempre non esiste.

Rispondi

