Fast food? Naaaaaaa!

Ebbene dopo aver fatto una marea di cose questo pomeriggio.
Dopo aver pensato a quanto strane siamo noi donne, io in particolare.
Avevo voglia di una cena veloce, avevo voglia di schifezze ma non proprio schifezze…
Allora mi sono messa ai fornelli ed ecco il mio hamburger con verdure fresche, poca maionese, una cotoletta di pollo, pane scaldato sulla piastra, tutto molto più leggero rispetto a qualsiasi Mc o similari, specialmente non abbinato a patatite fritte in chissà quale olio e bevande troppo zuccherate.Quindi dicevo, mentre mangiavo il mio panino venuto decisamente bene, modesttamente parlando, pensavo a quanto noi donne, io, sono a volte “contorta”.
Dico a me stessa e agli altri, di non aspettarmi qualcosa mentre in realtà quella cosa, me l’aspetto eccome e poi ci rimango male se non avviene.
Per fortuna, almeno con me stessa, non faccio neanche finta di crederci quando mi ripeto di non volere o aspettarmi qualcosa è solo un non voler “imporre” nulla agli altri perchè sono convinta che se qualcuna dice di volerti bene, sa cosa ti rende felice e teoricamente cercherà di farlo…teoricamente.
In certi casi la teoria non funziona mai, ma proprio mai credetemi.
Come non funzionano tutti i contorcimenti mentali.
Nel frattempo ho deciso che potevo anche regalarmi un gelato preso in una delle migliori gelaterie di Ferrara.
Comunque per arrivare ad un punto, una cosa che ho imparato è che se qualcosa per me è davvero importante, d’ora in poi lo dirò e poi vada come vada almeno, se mi arrabbierò, mi arrabbierò per qualcosa e potrò dirlo alla diretta o al diretto interessato e non dovermelo tenere dentro in nome di quel: “Non mi aspettavo che lo facessi/portassi/dicessi.”
Altra lezione imparata!
Ultimo mistero: come ho fatto a quasi distruggermi un ginocchio?
Perchè per essere riuscita a farmi venire un ematoma del genere che mi fa zoppicare pesantemente e si fa sentire ogni volta che muovo il ginocchio in qualsiasi direzione, devo aver preso un bel colpo solo, non riesco proprio a ricodare come! Stordita forte in questo periodo.
Ok, per la fortuna di tutti, ho finito con gli sproloqui questa sera…indi per cui, buon mercoledì sera e notte quando sarà…io mi farò cullare dal canto dei grilli e delle cicale la fuori!

Rispondi

