Friends With Benefits

Film molto sottovalutato…

Dio quanto mi manca mordere dolcemente le labbra di qualcuno che vuole essere esattamente li con me, e poi scoppiare a ridere insieme ed abbracciarsi e fare o rifare l’amore, mi manca da non essere descrivibile quanto.

Trova qualcuno da amare e non lasciarlo andare…” Una scemenza ho imparato che si può lasciare andare chiunque o almeno chiunque non sia abbastanza.

Quanto vorrei che la mia vita fosse un film certe volte. Non dovrei mai preoccuparmi dei miei capelli o di dover andare in bagno. E poi al culmine della disperazione, un uomo mi rincorre per la strada, mi dichiara il suo amore e ci baciamo. E vissero felici e contenti.” Ah ah ah questo proprio non succede mai.

Non è con chi vuoi passare il venerdì sera, ma con chi vuoi passare tutta la giornata di sabato!” Ecco quello che cerco io.

Rispondi

