37°

E dopo una notte decisamente pessima che mi ha sballato di nuovo pressione e battiti, mattina calda..e dovremmo essere solo all’inizio!
Seguire se stessi a volte è molto più facile dirlo che farlo ed è qua, che entriamo in gioco noi…e il nostro cuore impazzito, almeno il mio.
Ok ok ok la mia sindrome pre-ciclo sta arrivando a livelli mai visti…odio il caldo!!!
Però questa mattina mi hanno dato 29/30 anni e non i 39 che farò tra neanche un mese…non male.
Anzi, a proposito…se mi arrivasse qualcuno con il musetto dolce come quello qua sotto…non credo resisterei…no no…
Ed ora vediamo di calmarmi un pò….

Rispondi

