Reazione emozionale.

Chiusura della settimana.
Sapevo che sarebbe stata lunga e faticosa ma proprio neanche nei miei incubi peggiori l’avrei immaginata così complessa, assurda, stressante.
Sul divano a fare zapping…il cuore che ogni tanto va per conto suo..un pò voglia di lasciarmi andare da una parte per il sollievo, dall’altra per la stanchezza che ho accumulato tra ieri notte e questa mattina mentre aspettavo il mio numero per ritirare i risultati. Talmente contratta che poi, non riuscivo a pedalare tanto acido lattico si era accumulato nei miei muscoli.
Tremare dentro e sapere che solo un abbraccio enorme potrebbe fermarlo.
Scoprire la forza che alla fine trovo sempre in me e che mi servirà anche la prossima settimana.
Coincidenze che fanno pensare, perchè è naturale pensarlo anche se so che sono una persona diversa, con un passato diverso, abitudini diverse, lavoro diverso.
Sempre molto silenzioso qua…

Rispondi

