Ammissioni.

Sotto le coperte, dovrei dormire ma il sonno è ancora molto lontano, pensieri che vanno e vengono ed una certezza: sono fottutamente arrabbiata con te papà.
Con te che te ne sei andato troppo presto.
Con te che ti sei perso tutti i miei momenti più importanti.
Con te che mi hai lasciato dei geni pessimi ed un carattere molto particolare.
Con te che dovunque tu sia non mi dai mai una mano, ci siamo fatti anche due chiacchiere poco tempo fa..ma nulla.
Con te che vorrei dirti tutte le cose della mia vita che non sopporto più e che non riesco più a raccontarmi in nessuna maniera.
Con te che eravamo così simili.
Con te che certi giorni mi manchi da mancare il fiato.

Questo articolo è stato pubblicato in me e contrassegnato come da Paola . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Rispondi

